laboratorio scarpette rosse - gabriella goffi

6 downloads 174 Views 212KB Size Report
FARE e. DISFARE. LABORATORI DI ATTIVITA' CREATIVA COSTRUTTIVA. CONDOTTI DA. CONDOTTI DA GABRIELLA GOFFI. GABRIELLA GOFFI.
Proposte-stimolo per effettuare esperienze di destrutturazione di forme e stereotipi in cui il fare è un'espressione sensoriale globale che porta al rapporto tra la dinamicità dell'essere, della materia e degli oggetti.

Il laboratorio è aperto a tutti coloro che desiderano giocare con la propria creatività attraverso la realizzazione di collages, piccole sculture da appoggio o sospese realizzate con materiali poveri o di recupero, dando liberamente corpo al proprio immaginario.

FARE e DISFARE LABORATORI DI ATTIVITA' CREATIVA COSTRUTTIVA CONDOTTI DA

GABRIELLA GOFFI

Laboratori differenziati per adulti e bambini. Numero massimo di partecipanti: 10. Numero minimo di iscrizioni per l’attivazione del corso: 5. Il corso ha la durata di otto incontri di un’ora e mezza ciascuno con cadenza quindicinale e si terrà il giovedì dalle 16.30 alle 18 per i bambini e dalle 20.30 alle 22 per gli adulti in Via Paitone 51, BRESCIA. Goffi, scultrice, ha lavorato nella scuola specializzando la sua formazione sui linguaggi non verbali. Dagli anni ottanta ha centrato la sua ricerca Gabriella Goffi sulla forza espressiva ed evocativa dei materiali (stoffe, legni, metalli) che assembla in pannelli, sculture, scenografie e installazioni, esponendo in numerose mostre personali e collettive in Italia e all’estero. Si occupa d'attività plastica (in particolare con materiali poveri e di recupero) e di metodologia della creatività, conducendo nel proprio studio o in collaborazione con enti e scuole laboratori con adulti e bambini e corsi formativi per insegnanti. Conduce, in collaborazione con la psicologa e terapeuta Laura Consolati, la “Scuola di Psicodramma e Arte” di Brescia.

PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI: 3479027483 www.gabriellagoffi.com

GRUPPO DI RICERCA AZIONE